English Through Craft

English Through Craft

Un corso di inglese per bambini in 5 lezioni basato su divertenti attività manuali

A partire dalla mattina di Sabato 18 Marzo e per 5 settimane

Divertirsi imparando è il sogno di tutti. E i bambini possono farlo!

Arricchire il processo di apprendimento con stimoli, energia e divertimento è senza dubbio il più importante dei nostri obiettivi nell’insegnamento ai bambini. Per questo abbiamo pensato di introdurre e insegnare la lingua inglese ai più piccoli coinvolgendoli in attività manuali specificatamente studiate per questo scopo.

Vi presentiamo quindi English through craft, un corso di inglese nel quale i bambini saranno guidati alla creazione di diversi oggetti fatti a mano, utilizzando materiali naturali quali argilla, pasta di sale e legno, così come un’ampia varietà di fiori, foglie, semi, fagioli e legumi.

English through craft: colori e forme che si mischiano a sensazioni tattili e olfattive, così come a nuovi vocaboli, suoni diversi e allo stare bene insieme, collaborando e scoprendo qualcosa di nuovo. Gli studenti si troveranno nella situazione di ascoltare e comprendere le istruzioni e le azioni dettagliate dell’insegnante per poi applicarle durante la lezione, passo dopo passo, nella loro attività di produzione creativa.


Qualche immagine


Ogni lezione corrisponde ad una nuova e diversa attività manuale, costruita su di un elenco di vocaboli corrispondente che sarà fornito agli studenti al termine di ogni sessione. Vogliamo avvicinare i bambini ad una percezione più piacevole e creativa della lingua inglese, favorendone un utilizzo pratico e divertente, stimolando l’ingegno e la fantasia.

English through craft è il nuovo corso che permette ai bambini di imparare una lingua utilizzando le capacità motorie e manuali, l’immaginazione e la voglia di scoprire, aumentando la fiducia in sé e nelle proprie capacità.

Tutte le lezioni si terranno di sabato, per 5 settimane consecutive
a partire dalla mattina di sabato 18 marzo 2017.

Sono aperte le iscrizioni!