Una rivista dedicata alle lingue e al linguaggio

Una rivista dedicata alle lingue e al linguaggio

Per approfondire oltre al Sito Web

La Rete oggi offre molte possibilità di approfondire i nostri interessi e saziare la curiosità su gli argomenti più svariati.

Un Sito Internet non è più il centro esclusivo dei contenuti: mentre in questo spazio approfondiremo il nostro modo di approcciare l’insegnamento delle lingue, i nostri servizi e la metodologia dei nostri corsi, abbiamo deciso di approfittare della piattaforma Flipboard per raccogliere spunti e articoli interessanti relativi alle lingue e al linguaggio provenienti da fonti di tutto il mondo.

Nella barra a destra del nostro spazio blog troverete, infatti, un link alla nostra rivista Language’s Mermaids, all’interno della quale raccoglieremo spunti interessanti provenienti dalla Rete su tutto ciò che attiene l’apprendimento delle lingue ma anche la storia del linguaggio.

Neuroscienze, costume, stralci di testi meravigliosi in altre lingue, storia… la nostra rivista vuole essere un luogo gratuito dove trovare notizie fresche su questi argomenti.

Non dimenticate quindi di iscrivervi e leggere gratuitamente a questo strumento piacevolmente sfogliabile con qualsiasi device.

Puoi contribuire anche tu!

Scrivi articoli relativi alle lingue e al linguaggio?

Ti è capitato di leggere un articolo che riguarda le lingue che pensi sia di interesse per altre persone?

Segnalaci una pagina Internet da aggiungere alla nostra rivista scrivendo all’indirizzo social@agoralivorno.com

Aggiungeremo volentieri le tue segnalazioni alla Rivista ringraziandoti nelle note, così sarà ancora più nostra, costruita assieme a te!