English Reading Evenings: imparare ascoltando.

English Reading Evenings

Imparare l’inglese ascoltando…

Quale modo migliore per apprendere una lingua se non quello di affidarsi alla letteratura? Come migliorare la propria pronuncia se non ascoltando una lettura dalla voce di chi è madrelingua?

Siamo lieti di invitarvi ad un ciclo di incontri serali dedicato alla lettura di racconti moderni in lingua inglese selezionati da Pauline Tucker, una docente madrelingua del Centro Linguistico Agorà.

L’obiettivo di questi incontri è ampliare la conoscenza della lingua inglese in modo originale e divertente, riscoprendo il piacere della lettura e dell’ascolto.

La lettura sarà seguita da uno spazio dedicato alle domande e agli spunti di riflessione offerti dal testo.

L’analisi ed il commento dei testi avverrà in lingua inglese, pertanto è richiesta una conoscenza base della lingua.

Il primo incontro, gratuito, sarà Giovedì 5 maggio alle ore 21.00 presso il Centro Linguistico Agorà in Piazza Grande 64 a Livorno, il calendario delle serate successive verrà proposto la sera stessa.

PROSSIMI INCONTRI

Mercoledì 18 Maggio, ore 19.00 – Lettura scelta: “Gold Boy, Emerald Girl” di Yiyun Li, scrittrice cinese che vive in america, vincitrice di diversi premi.


Per qualsiasi domanda o chiarimento potrete contattarci da Lunedì mattina al numero di telefono 0586895887 oppure scrivendo a info@agoralivorno.com