La giornata di presentazione di English Through Craft

Inglese, manualità, divertimento e apprendimento
durante la giornata di presentazione di English Through Craft

Sabato scorso, 11 Marzo, un gruppo di bambini con i genitori ci ha raggiunto presso la nostra sede in Piazza Grande per vivere una mattina di prova del nuovo corso English Through Craft che prenderà il via a partire da Sabato prossimo, 18 Marzo, alle ore 10.00 per 5 lezioni consecutive al costo complessivo di 65€ a bambino.

L’insegnante Anna aveva allestito alcuni tavoli, predisposti per lavori manuali differenti, in maniera da poter mostrare una parte del lavoro che sarà svolto durante questo innovativo corso di inglese per bambini dai 4 anni in su, che prevede il gioco e la manualità come mezzo per avvicinarsi alla lingua straniera.

I bambini hanno subito apprezzato la varietà dei materiali con i quali poter lavorare e si sono cimentati in qualche piccolo lavoro di prova, guidate dall’insegnante che dialogava con loro direttamente in lingua inglese.


Qualche immagine della giornata


Nel frattempo i genitori si sono intrattenuti con noi, girando tra i tavoli allestiti, e seguendo i bambini nella loro full immersion tra gioco e lingua.

Al termine della prova ogni bambino ha preso con soddisfazione i lavori realizzati per portarli a casa con sé. Il tempo è volato per tutti, ma ci saranno ben 5 giornate a disposizione per approfondire tecniche, vocaboli e vivere mattinate di gioco e di educazione in compagnia.

Ricordiamo che è ancora possibile iscrivere bambini dai 4 anni in su
chiamandoci direttamente al numero 0586 895887  oppure scrivendoci a info@agoralivorno.com

Troverete maggiori dettagli sul corso in questo altro articolo pubblicato